La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Le Château de la Rive è un'istituzione privata riconosciuta di interesse pubblico, membro della Fédération patronale des EMS vaudois (FEDEREMS) e riconosciuta dalle caisses-maladie.
**La sua capacità ricettiva è di 85 residenti e corrisponde a missioni sia gériatriques che psychogériatriques.
L'organizzazione dei tre edifici consente un approccio differenziato a seconda del grado di dipendenza, assicurando una qualità in linea con le aspirazioni di ciascuno, garantendo al contempo relazioni conviviali.
Nous accueillons principalement des personnes âgées pour des séjours de courte ou longue durée
Chaque chambre individuelle ou à deux lits - comme l'ensemble des bâtiments - a été conçue de manière à assurer une sécurité, une hygiène et une indépendance optimales.
Bagni e bagni privati, telefono, radio, televisione via cavo, campanello d'allarme, protezione antincendio in ogni appartamento.
Sotto la supervisione dei medici della struttura o del loro medico abituale, i nostri pazienti sono assistiti da personale qualificato ed esperto.
È disponibile un servizio di fisioterapia per tutti gli esercizi di riabilitazione e mantenimento della mobilità.
**Le cure sono orientate alle esigenze specifiche di ogni ospite.
La partecipazione attiva del residente è un fattore dinamico per il mantenimento, il controllo e la riabilitazione. Questo modo di concepire l'assistenza si basa su un profondo rispetto per l'integrità dell'essere umano, responsabile della propria vita e capace di fare scelte per la propria salute.
Il personale medico utilizza tutte le risorse dell'istituto per aiutare il paziente a mantenere, recuperare o migliorare il suo equilibrio. Si applica anche a lenire le loro emozioni e ad assisterli nelle situazioni difficili.
**I menu e i regimi sono preparati con cura dalla nostra brigata di cucina.
In base alle loro affinità, i nostri conviviali si ritrovano nelle nostre salles à manger per condividere i pasti in piena convivialità.
**La Riviera vodese: la sua bellezza, l'accuratezza delle sue condizioni climatiche ne fanno un luogo di riposo privilegiato.
Il Domaine du Château de la Rive, grazie alla sua posizione unica, offre una vista magnifica sulle Alpi e sul Lac Léman.
Il suo parco di circa 10.000 m2 permette di godere della primavera prima dell'autunno e dello splendore dei lunghi mesi estivi.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Château de la Rive SA
Chemin de Curtinaux 14 1095 Lutry
- Breard
Vuoi valutare "Château de la Rive SA"?
8 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Château de la Rive SA