La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Présentation
Il Foyer de jour de la Sarine è prima di tutto un luogo di vita, "la casa dell'ospite". È stato progettato come un appartamento standard, in modo che l'ospite possa sentirsi a casa. Accompagnare nel quotidiano è il ruolo del personale di accompagnamento. Questo può essere fatto solo rispettando la persona, considerandola nella sua prospettiva globale e fornendo un supporto personalizzato.
Affinché l'ospite si senta a casa nel Foyer de jour de la Sarine**, è indispensabile la collaborazione con diversi partner come le famiglie, l'assistenza domiciliare, i medici e i servizi sociali (elenco non esaustivo) per stabilire relazioni private con l'ospite, in un'ottica di complementarietà. Il Foyer de jour de la Sarine dispone di una struttura che mira anche a sostenere e a scaricare la famiglia dell'ospite.
Inoltre, l'accompagnamento ha il ruolo di permettere l'integrazione della persona anziana. A tal fine, nel corso della giornata vengono proposte varie attività che rispettano i loro desideri. Queste devono essere adattate alle potenzialità del singolo e del gruppo.
Il foyer si propone anche di mantenere i legami sociali, culturali e cultuali.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Foyer de jour de la Sarine
Avenue Jean-Paul II 10 1752 Villars-sur-Glâne
Vuoi valutare "Foyer de jour de la Sarine"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Foyer de jour de la Sarine