La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Mettiamo al primo posto la qualità della vita delle persone che vivono nella nostra casa, attraverso la consapevolezza, la fiducia reciproca e l'affidabilità.
*Riconosciamo il diritto all'autodeterminazione, rispettiamo la personalità e l'individualità di ogni persona.
(Dalla nostra dichiarazione di missione)
"Sapete chi sono? Sai chi ero?" Questa è la richiesta che i nostri residenti possono fare di noi. Il lavoro biografico è per noi una preoccupazione centrale. Solo in questo modo è possibile un'assistenza e una cura individuali. Perché accompagniamo e curiamo i nostri ospiti in una fase importante della loro vita.
"Bisogna fare il possibile per toccare l'impossibile". Il nostro atteggiamento nei confronti del tema del morire è definito nella nostra dichiarazione di missione e serve da guida e da supporto decisionale. Questo approccio è caratterizzato da una comunicazione aperta e da un atteggiamento rispettoso, riconoscente ed empatico.
Il servizio infermieristico si avvale di collaboratori impegnati e ben formati, che si impegnano per il benessere dei nostri residenti. Attribuiamo grande importanza alla formazione e all'aggiornamento regolari di tutto il nostro personale.
**Assistenza medica
L'assistenza medica è fornita 24 ore su 24 dai medici di famiglia delle comunità associative a scopo speciale.
**Fisioterapia
Disponiamo di un servizio di fisioterapia. Le terapie prescritte sono eseguite da specialisti terapeutici.
**Demenza
Le persone affette da demenza vivono in un mondo proprio, progettato e percepito personalmente, che inizialmente ci viene nascosto. Ci sforziamo di fornire ai residenti una routine quotidiana in cui possano sentirsi sicuri e protetti. A questo scopo, non solo un design familiare e favorevole all'orientamento della stanza, ma anche l'autodeterminazione di ciascun residente. Sono loro a decidere quando alzarsi o sdraiarsi, a decidere quando e dove mangiare. È l'ospite che si adatta ai residenti e non viceversa.
Nei rapporti con i residenti ci dimostriamo sensibili, riconoscenti, tolleranti, empatici, pazienti, con qualifiche professionali e soprattutto con percezione emotiva.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Zentrum für Pflege & Betreuung Weinland
Oberhusestrass 1 8460 Marthalen
Vuoi valutare "Zentrum für Pflege & Betreuung Weinland"?
6 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Zentrum für Pflege & Betreuung Weinland