La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
La nostra missione: accompagnare le persone che soffrono di disturbi cognitivi
La Résidence De la Rive è un établissement médico-social (EMS) appositamente concepito per accogliere le persone anziane affette dalla malattia di Alzheimer o da un'affezione apparente. Inaugurato nel 2007, è il frutto di diversi anni di riflessione a cui gli architetti sono stati strettamente associati.
La perfetta alleanza tra il progetto istituzionale e l'universo architettonico offre un ambiente umano e fisico al servizio del benessere e della qualità della vita delle persone coinvolte.
Inseriamo la nostra azione nel quadro della missione della Fondazione Butini, che mira a sviluppare un programma di assistenza per le persone affette da problemi cognitivi**, in tutte le fasi della loro malattia. Rispettiamo il principio etico dell'autonomia e garantiamo alla persona l'espressione delle proprie opinioni e la partecipazione più attiva possibile alla vita della comunità. Offriamo un insieme di servizi coerenti che tengono conto delle esigenze dei nostri residenti, delle loro famiglie e del nostro personale.
Infine, la informazione continua del nostro personale e le attività di ricerca sulla malattia di Alzheimer fanno parte della nostra responsabilità di struttura specializzata, sempre in movimento e alla ricerca di miglioramenti.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Résidence de la Rive
Route du Grand-Lancy 166 1213 Onex
Vuoi valutare "Résidence de la Rive"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Résidence de la Rive