La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
L'associazione privata senza scopo di lucro Wohnpflegeheime Schwamendingen WohnSch è stata fondata nel 1987 con l'obiettivo di creare luoghi di vita per persone bisognose di cure e assistenza nel quartiere. I promotori e i pionieri attivi sono stati diversi gruppi di interesse della comunità sanitaria ed ecclesiastica del quartiere di Schwamendingen.
Oggi l'associazione gestisce tre piccole case di riposo. Le case, situate in posizione centrale, consentono alle persone di vivere al centro del quartiere.
Ognuna delle case è destinata a persone anziane che necessitano di cure e assistenza a causa di disturbi legati all'età Häuptli, di un handicap mentale Kull o di una malattia legata alla demenza Schörli.
Ogni casa ha un'équipe competente che risponde alle esigenze dei residenti.
**Casa di cura residenziale Häuptli La casa di riposo Häuptli si trova nel centro di Schwamendingen, in un edificio riconvertito a questo scopo. della cooperativa edilizia Glattal. Con le sue 18 camere singole, i vari locali comuni e l'ampio giardino e l'ampia zona salotto del giardino, offre una buona infrastruttura e una vita al centro del quartiere.
Tutte le camere sono dotate di doccia/WC/lavandino, alcune hanno un balcone e sono dotate di collegamento TV, telefono e sistema di chiamata d'emergenza. Le camere non sono arredate, ad eccezione dei letti di cura, per cui possono essere arredate con effetti personali.
Il cuoco serve ogni giorno un menù raffinato, preparato nella cucina dell'Häuptli.
Grazie allo stretto contatto con i residenti, può facilmente rispondere ai loro desideri.
A Häuptli gli anziani possono godere della loro abituale indipendenza e privacy in una piccola comunità, ricevendo comunque il sostegno e l'assistenza di cui hanno bisogno.
Casa residenziale per pazienti affetti da demenza Schörli L'accogliente e luminosa residenza Schörli è stata inaugurata dall'associazione WohnSch all'inizio del 2005. L'ex canonica si trova in un tranquillo quartiere residenziale di Schwamendingen ed è stata riprogettata secondo i criteri della costruzione a misura di demenza.
Offre spazio in camere singole e doppie per 12 persone con demenza.
A parte i letti di cura, le camere non sono arredate; i mobili e gli oggetti dei residenti creano un senso di familiarità e li aiutano a sentirsi a casa.
e aiutano i residenti ad ambientarsi nella comunità residenziale. L'ampio giardino fiorito
con i suoi vialetti e i suoi posti a sedere invita a fare una passeggiata e a rilassarsi.
Casa residenziale, residenza individuale assistita, comunità residenziale Kull
Il Kull offre un totale di 50 posti in tre diverse tipologie di alloggio. Sono ammesse le persone
a partire da circa 45 anni di età che necessitano di cure e assistenza a lungo termine a causa di una disabilità mentale.
L'infrastruttura della casa residenziale può essere utilizzata per tutti i tipi di alloggio. Tutte le forme di alloggio sono situate direttamente sulla Schwamendingerplatz e consentono la migliore partecipazione possibile alla vita pubblica. Al Kull, le persone con disabilità mentale trovano uno spazio abitativo adatto alle loro risorse ed esigenze.
La forma abitativa viene scelta in base ai loro desideri e alle loro risorse. Le piccole unità abitative,
l'atteggiamento di apprezzamento nei confronti dell'individuo, l'assistenza competente nel sistema di assistenti
e la struttura giornaliera adattata individualmente sono progettati per dare al residente un senso di sicurezza e protezione.
Tutti i residenti del Kull hanno a disposizione attività ed eventi comuni. Tra queste, la terapia di esercizio, la terapia di attivazione, le feste, le vacanze comuni, ecc. Chiunque ne abbia voglia può anche svolgere un compito in casa Kull. Il team di cucina offre una pensione parziale o completa e serve personalmente i vari menu nella sala da pranzo comune. Per le questioni mediche e psichiatriche si può scegliere liberamente il medico. In caso di necessità, sono disponibili il medico della casa, Dr. H. Bumbacher, e lo psichiatra della casa, Dr. E. Gut (Centro di Psichiatria Hard).
Le case sono gestite centralmente e dalla direzione. L'ufficio si trova nella casa di riposo di Kull.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Wohnpflegeheime Schwamendingen - WOHNSCH - Häuptli, Kull und Schörli
Winterthurerstrasse 522 8051 Zürich
Vuoi valutare "Wohnpflegeheime Schwamendingen - WOHNSCH - Häuptli, Kull und Schörli"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Wohnpflegeheime Schwamendingen - WOHNSCH - Häuptli, Kull und Schörli